Autolinee Sabba S.r.l.

Dettagli progetto

  • Autolinee Sabba S.r.l.
  • Cividate Camuno (BS)
    Darfo Boario Terme (BS)
  • Web di presentazione servizi
  • Disegno e Realizzazione web 
  • Responsive Web design
  • www.autolineesabba.it
Autolinee Sabba

Dettagli Cliente

AUTOLINEE SABBA - IL FUTURO DELLA TRADIZIONE
1. VIAGGIARE: UN DIRITTO DELLA PERSONA
Vi sono mille ragioni per mettersi in viaggio: lo scambio dei prodotti ha generato il sistema delle vie commerciali; la visita ad un santuario o ad un luogo sacro ha generato il sistema delle vie di pellegrinaggio; il desiderio di conoscere ha generato il sistema delle scoperte ieri geografiche o oggi spaziali.

Viaggiare è tra i diritti inalienabili della persona, sancito dalla Costituzione Italiana e dal Trattato di Maastricht.

2. IL PIACERE DI VIAGGIARE
Fa parte della cultura moderna mettersi in viaggio per visitare una città d'arte, per partecipare ad una manifestazione, per godere della bellezza della natura scoprendo paesaggi mai visti, ambienti affascinanti e suggestivi, le buone tradizioni della terra e dei suoi prodotti. Viaggiare è crescere. Viaggiare è comunicare. Viaggiare deve essere anche un piacere.

3. L'AZIENDA AUTOLINEE SABBA
E' la risposta giusta a tutte queste esigenze: lo è per la sua storia, la sua esperienza, la sua modernità.
L'Azienda è stata fondata nel 1929, ad Ossimo in Valle Camonica, provincia di Brescia, dal cav. Bortolo Bassi, un pioniere che fa della leggendaria "corriera" il mezzo di trasporto che unisce le piccole terre di montagna con i grossi borghi del fondovalle, istituendo uno dei primi servizi di trasporto pubblico, accanto ai servizi di noleggio da rimessa.
Nel 1969 assume la denominazione SABBA: Società Autolinee di Bassi Bruno e Albano, eredi del cav. Bortolo.
Ora, con la SABBA srl, il timone è passato nella mani dei nipoti del Cav Bortolo Bassi che, raccogliendo la solida tradizione del passato, hanno saputo proiettare l'Azienda nel futuro.

4. UN'AZIENDA IN PIENA REGOLA
La SABBA ha puntualmente recepito e fatti propri tutti gli indicatori e gli standard prescritti dalle vigenti normative di legge, in particolare dalla Legge 273/95 e dal Decreto CM 30/12/98.
La SABBA si è dotata del Sistema Qualità Aziendale certificato dall'ANCIS, secondo quanto prescritto dalla norma UNI EN ISO 9001/2008 (certificato n°215) e dal dall’anno 2012 si è dotata della certificazione ambientale UNI EN ISO 14001/2004 (certi. n°583SGA).

La SABBA ha completamente rinnovato il proprio parco mezzi, dotandosi di modernernissimi autobus, il meglio oggi offerto dal mercato.

La SABBA si qualifica per un rapporto diretto con l'utente, sia esso singolo, sia comunità, gruppo, associazione, parrocchia, scuola: rapporto diretto significa sburocratizzazione, attenzione per ogni richiesta, risposta personale ad ogni domanda.
La SABBA ha investito molto e investe nella qualificazione dei dipendenti che si sentono collaboratori e parte di essa. I servizi erogati non rispondono solo al criterio dell'efficienza, ma anche e soprattutto al criterio della cortesia, della disponibilità, della fiducia.

Dovunque è insorta un'emergenza, la SABBA è tempestivamente intervenuta. E' motivo di orgoglio e garanzia poter dire che nel nostro lavoro non c'è mai stato bisogno di ricorrere ai tribunali. La SABBA non ha mai lasciato a piedi nessuno